Baia dei Mulini – Erice Mare
Trapani – Sicilia
dal 15 al 22 luglio
Nella splendida cornice della Baia dei Mulini, a Trapani in Sicilia, potrete passare una settimana di vacanza all’insegna dello Yoga, del benessere e del relax.
Le giornate inizieranno e si concluderanno con un’energizzante lezione di Yoga, Pranayama e meditazione in riva al mare o nel parco del resort.
A disposizione degli ospiti, una piscina esterna, una vasca per bambini, campi da tennis, beach volley e minigolf, spiaggia attrezzata.
La sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione per 8 giorni-7 notti ha un costo di € 1.100,00 comprensive di tutte le pratiche di Yoga.
Accompagnatori non praticanti € 960,00.
Bambini fino a 5 anni (non compiuti) soggiorno gratuito in camera doppia con 2 adulti paganti (pagano solo viaggio aereo+transfer euro 300,00).
Le quote comprendono: volo di linea da Linate partenza 15 luglio 2013, transfer collettivo aeroporto/hotel/aeroporto, sistemazione Hotel Baia dei Mulini 4* – Erice mare, trattamento Mezza pensione + bevande a cena, durata soggiorno 8 giorni /7notti.
HOTEL BAIA DEI MULINI 4*
L’hotel gode di una delle più suggestive posizioni del Mediterraneo:
adiacente al prato dei Mulini, si affaccia sulla spiaggia con vista sulle isole Egadi. Luoghi ricchi di storia, tanto che alcuni studiosi ambientano gli episodi narrati da Omero nell’Odissea proprio nella zona di Trapani; a farne da testimonianza, la tomba in cui Enea seppellì la salma del padre Anchise, sul monte Erice.
La struttura ospita anche il Museo della Salina, con l’originaria mola di pietra – perfettamente funzionante -, gli attrezzi e gli ingranaggi, che culminano nelle grandi pale a vento del mulino che dà il nome al resort, le spettacolari “antinni”.
L’hotel 4 stelle dispone di 84 camere doppie e 12 Junior Suites. Ampie e luminose, dominate dai colori mediterranei, le camere sono insonorizzate e dispongono dei seguenti servizi:
• Aria condizionata e riscaldamento individuale
• Televisione satellitare
• Linea telefonica diretta
• Connessione internet ADSL gratuita
• Cassaforte elettronica
• Frigobar
• Asciugacapelli
• Ampio bagno con box doccia in cristallo
• Junior Suites con salotto privato e Pay TV
Il servizio in camera è a disposizione degli ospiti dell’hotel dalle 8 alle 22
A disposizione degli ospiti, inoltre, una piscina esterna, una vasca per bambini, campi da tennis, beach volley e minigolf, una spiaggia attrezzata, oltre alla possibilità di noleggiare canoe, windsurf e imbarcazioni a motore.
Il ristorante “La Baia”, con patio vista mare, ha un’impronta tipicamente mediterranea, sia nell’ambiente e nei colori, sia nella cucina. I piatti della tradizione italiana dominano il menu, in cui non manca mai il pesce fresco. Lo chef impiega solo materie prime genuine nella preparazione delle ricette tipiche siciliane e trapanesi, come il cous cous o la famosa cassata, che accompagna con gli ottimi vini siciliani.
Supplemento camera singola a settimana, a camera euro 205.00.
I SERVIZI INCLUSI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
– assicurazione obbligatoria
– assicurazione bagaglio e assistenza medico-legale
– costi fissi di prenotazione
– trasporto aereo in classe economica con voli previsti in catena
– franchigia bagaglio personale come da cataloghi 2013 per la destinazione di riferimento
– trasferimenti collettivi da aeroporto/hotel/aeroporto in autopullman.
– sistemazione in camera a due letti con bagno o doccia
– trattamento alberghiero come sopra indicato
– tasse e percentuali di servizio
– assistenza di nostro personale specializzato per tutta la durata del soggiorno e negli aeroporti in Italia e all’estero, sia in partenza che in arrivo
SERVIZI ESCLUSI DALLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
– le mance e gli extra in genere (ove non specificato diversamente)
– tessere club dove indicato
– le escursioni e le assicurazioni facoltative aggiuntive
– servizio di facchinaggio in aeroporto e in hotel
– tutto quanto non specificato nel programma
– camere day use con relativi pasti extra da verificare all’atto della conferma
– omaggi e guide non previsti
BAGAGLIO SPECIALE:
Attrezzature sportive (esempio biciclette, racchette tennis/palline, windsurf sacche da golf etc.) Il trasporto di tale bagaglio deve essere comunicato all’atto della prenotazione e l’imbarco è sempre soggetto ad accettazione da parte della compagnia aerea, mentre l’autorizzazione definitiva per l’imbarco, il giorno della partenza, spetta al comandante. Il costo del trasporto è definito dai singoli vettori e dovrà essere pagato direttamente al check in in apt. Il vettore inoltre si riservera di non imbarcare il bagaglio speciale qualora vi fossero problemi inerenti allo stoccaggio dei bagagli in stiva. Anche la richiesta di trasferimento del bagaglio speciale dall’aeroporto al villaggio e viceversa è da effettuare all’atto della prenotazione e può essere all’atto della prenotazione e può essere soggetta a supplemento.
Tutte le attrezzature sportive devono essere sempre ben imballate al fine di evitare che si danneggino oppure che danneggino gli altri bagagli ad esse adiacenti.
Ogni singolo vettore prevede specificatamente l’osservanza di alcune regole per il trasporto delle attrezzature sportive
IN COLLABORAZIONE CON DEB VIAGGI